Storia

Una costante attenzione alle esigenze dei punti di consumo è la prerogativa dell’azienda della famiglia Arduini. “La nostra storia sono i nostri clienti. A loro rivolgiamo ogni nostra attenzione; rappresentano la vera forza dell’azienda” così presenta Turci Bevande il suo amministratore, Maurizio Arduini.

Erano gli anni Sessanta, ricchi di fermento ed entusiasmo, e in pieno boom economico la famiglia Arduini costruisce le basi di quella che adesso è un’azienda di riferimento nel panorama della distribuzione delle bevande nella costa romagnola e in tutta Italia. Si parte dall’assortimento che naturalmente si amplia esponenzialmente mettendo a disposizione della clientela una gamma davvero vasta di articoli. Un’attenzione particolare va verso la sezione delle birre, core business di Turci Bevande. Si passa dai brand internazionali a birre artigianali made in Italy, sino alle produzioni più di nicchia. Tra queste, la Regina è certamente Birra Viola, il brand ideato proprio da Maurizio Arduini nel 2010 oggi più che una birra ma vero e proprio stile di vita (www.birraviola.it).

Per tradizione familiare della proprietà, da sempre Turci Bevande è un’azienda vocata anche al vino ed in questa direzione per rafforzare ancor di più l’offerta, sono stati fatti accordi commerciali di esclusiva con importanti aziende sul territorio nazionale al fine di andare incontro alle esigenze della clientela.

Acque, soft drink, liquori, completano la gamma delle referenze distribuite e in ognuno di questi settori l’azienda Turci è sempre propositiva e attenta alle esigenze di ogni cliente. Storici rapporti di collaborazione con i più grandi gruppi del settore, ma anche rapporti di esclusiva con aziende di prestigio, fanno di Turci Bevande un leader sul mercato.

Contattaci per saperne di più.

l'azienda

Turci Bevande S.r.l.
Via Emilia Romagna 271,
47841 Cattolica (RN)
P.IVA 02346380401
Italy

Newsletter

Copyright 2019 Turci Bevande All rights reserved